PCTeam è un Portale di assistenza informatica fondata nel 2016 dall’esperienza pluriennale di un gruppo di professionisti che, con passione, opera nel settore dell’Information Technology. In questi anni abbiamo collaborato con importanti partner del mondo IT con i quali abbiamo condiviso progetti di vario genere e dimensione. Questo ci ha permesso di sviluppare una notevole esperienza nel mondo informatico. Grazie a queste esperienze, siamo riusciti – ad oggi – ad aiutare oltre 1.000 aziende e più di 5.000 privati.

I nostri tecnici potranno accedere al vostro computer come se fossero seduti di fronte al vostro monitor; per usufruire del servizio sarà necessario scaricare ed eseguire gratuitamente il programma TEAMVIEWER; ad ogni avvio del programma di teleassistenza, sarà creata una nuova password che dovrà essere comunicata al nostro tecnico e permetterà l’avvio della sessione di assistenza remota. L’accesso da parte dei nostri professionisti è temporaneo ed è possibile solo su consenso del proprietario del PC.

Ad ogni avvio del programma la password d’accesso creata sarà diversa e casuale per garantire la massima sicurezza. Chiudendo il programma, una volta conclusa l’operazione di assistenza, sarà chiusa la connessione e i nostri tecnici non avranno più la possibilità di accesso.