PCTEAM IN BREVE…

1. Lei ci chiama
2. Scarica il programma TeamViewer sul Suo PC (se e’ in difficoltà il consulente la aiuta )
3. Ci comunica i codici di accesso (per sicurezza cambiano ogni volta)
4. Il Consulente effettua una diagnosi sul Suo PC per verificare le problematiche
5. Se serve l’intervento tecnico, il consulente Le mostra il nostro sito con tutti i piani
6. Sceglie liberamente il piano che più corrisponde alle Sue esigenze
7. Effettua il pagamento in totale sicurezza
8. Il tecnico inizia la pulizia del sistema
9. Finito l’intervento riceve una telefonata dal tecnico che e’ disponibile a rispondere a tutte le
Sue domande
10. Nell’arco delle 24 ore riceve la fattura via email con la descrizione del piano scelto.
11. Dopo una quindicina di giorni riceve una telefonata dal Consulente per verificare
l’andamento del PC.
12. Regolarmente viene contattato via telefono o via email per ricordarLe di effettuare un
intervento di manutenzione che, se e’ ordinario, viene messo a calendario cosi da
ottimizzare i tempi.
13. In caso di necessità urgenti, i nostri tecnici e i nostri Consulenti sono sempre a disposizione
per intervenire prontamente.
La nostra professionalità e la nostra trasparenza al vostro servizio!

In che cosa possiamo aiutare??

 

Problemi di funzionamento di programmi Office (word, excel, powerpoint, publisher…) o
di programmi di utilità (acrobat, grafica…).

Problemi di collegamento con la posta elettronica (server e client).

Problemi di visualizzazione o apertura di e-mail e allegati (outlook, gmail, yahoo…)

Eliminazione di virus che infettano il computer (es. cryptolocker).

Configurazione di servizi di backup in cloud-based (Google Drive, Google Docs, Azure,
OneDrive) e private cloud.

Assistenza per computer, notebook, stampanti, hard-disk esterni, scanner, device USB e
altre periferiche di qualsiasi marca e modello.