Con la sottoscrizione di un contratto di assistenza GSM SRLS si impegna a fornirvi un servizio di assistenza tecnica Informatica Hardware/Software, Assistenza Telefonica, Teleassistenza (assistenza remota), per mantenere in efficienza e in piena funzionalità le apparecchiature Informatiche (Computer, Periferiche, Software) citate nella sottoscrizione dello stesso. Il servizio offerto decorre dal momento della stipula, per una durata corrispondente a quella acquistata col servizio da voi sottoscritto con l’esclusione del tacito rinnovo.
Il corrispettivo del servizio proposto, è stabilito in base alla tipologia di assistenza richiesta; la scelta dovrà ricadere tra uno dei seguenti contratti di assistenza (detti d’ora in poi “Pacchetti”).
– BASIC
– STANDARD
– PREMIUM
– DELUXE
– FAMILY
– ENTERPRISE
Le prestazioni di assistenza sono fornite durante gli orari settimanali stabiliti dall’azienda visibili sul sito www.pcteam.it e modificabili liberamente da parte del Proponente.
Il Proponente si riserva di intervenire su appuntamento in base alla disponibilità oraria entro 24 ore lavorative dalla chiamata del Cliente. Sono esclusi dal normale orario d’intervento e quindi non vi è garanzia di assistenza per: i giorni festivi, le festività e qualsiasi altra ricorrenza.
Il Proponente effettuerà assistenza soltanto in presenza di Software regolarmente licenziato e non si assume nessuna responsabilità derivante da installazione da parte del Cliente di software contraffatti o non rispettosi della legge sui diritti d’autore.
Il Proponente non potrà essere in alcun modo ritenuto responsabile della perdita di dati personali derivanti da malfunzionamenti Hardware o Software.
Le caratteristiche tecniche dell’impianto elettrico ed in particolare dell’impianto di messa a terra del cliente, devono soddisfare tutte le normative vigenti in materia. Il Proponente non risponde di guasti causati da un impianto elettrico non a norma o da danni dovuti a mancanza di protezioni quali stabilizzatori e/o gruppi di continuità.
Sono a carico del Cliente i costi per componenti hardware, software, gestione pratiche aggiuntive e qualsiasi costo non compreso nella descrizione del pacchetto di assistenza scelto.
Il Cliente accetta l’installazione del Teamviewer, software necessario per prestare il servizio di Teleassistenza (Assistenza Remota) e si impegna a comunicare i parametri di accesso per consentire l’intervento da parte del Proponente
Ad accettazione del contratto di assistenza il saldo dovrà essere pagato il giorno dell’adesione tramite Carte di credito o Bonifico Bancario.
Il Proponente si riserva il diritto di risolvere il contratto in ogni momento per impossibilità di prosecuzione del servizio di assistenza, o per propria libera scelta, impegnandosi a risarcire al Cliente una quota pari alla percentuale di servizio non usufruito, e quindi non ancora utilizzate dal Cliente, rapportate all’importo pagato dal Cliente stesso al momento della sottoscrizione del presente contratto.
Il Cliente non può cedere a terzi il contratto di assistenza, pena la decadenza dello stesso.
Per eventuali controversie, il foro competente sarà quello di Busto Arsizio